Carri e cuori sotto il sole - 12.02.2018

Fino a mercoledì compreso, i previsori concordano riguardo al fatto che il tempo sarà prevalentemente soleggiato anche se non mancherà qualche addensamento a offuscare il cielo.

Per i primi giorni di questa settimana di febbraio le attese sono quelle di avere tempo asciutto e freddo. 

Sembra infatti che pur dovendo fare i conti con la presenza di qualche momento più grigio e con cieli a tratti coperti, in più occasioni, sarà possibile beneficiare di ampie schiarite.

Le giornate saranno di quelle che non chiedono grande attenzione, accomodanti con chi sceglie di trascorrere all’aperto, magari sulle piste da sci, le vacanze d’inverno, non troppo splendenti (e va bene così!) per chi resta in ufficio a lavorare.

Niente poggia, né neve a disturbare le sfilate dei carri del martedì grasso, soltanto sarà utile coprirsi bene perché le temperature saranno certamente in linea con il freddo di stagione e tenderanno a precipitare in quota, almeno tra oggi e domani.

Anche per San Valentino sole e qualche grado in più, mentre ci si può attendere qualche fiocco per giovedì, soprattutto sui confini, in seguito all'ingresso di aria più umida.