Continuiamo a migliorare con voi - 13.03.2018

Si chiude lo spazio del questionario, ma resta l'icona "aiutaci a migliorare".

Attraverso una sintetica finestra di scambio con l'utenza, il Centro funzionale prova a mantenere in cammino il processo per crescere con i suoi utenti.

La soddisfazione più grande per chiunque offra la sua partecipazione a un’attività è quella di ottenere un riscontro, di ricevere il riconoscimento di non aver gettato via il proprio tempo e bensì di essere stato utile.

A tale scopo, a distanza di diversi mesi da quando abbiamo pubblicato il nostro questionario on-line e abbiamo invitato gli utenti del nostro sito a esprimere la propria opinione su alcuni dei contenuti in esso proposti, ci troviamo a dare una breve restituzione di quanto emerso dall’indagine.

Nei prossimi mesi, renderemo più visibili alcuni menù e ridefiniremo la home page e snelliremo alcune pagine e sezioni, con l'obiettivo di rendere più dinamiche e articolate alcune informazioni e alcuni contenuti, in particolare, per quanto riguarda la parte concernente le previsioni.

Per prendere visione di qualche dato in più è possibile cliccare qui, e collegarsi a una breve relazione contenente alcuni dei dati e alcuni dei grafici ottenuti attraverso le vostre risposte. 

Naturalmente si tratta soltanto di una sintesi attraverso la quale si corre persino il rischio di far credere di aver chiesto tanto per combinare poco, ma è un passo importante per dare un’idea del lavoro che abbiamo potuto realizzare grazie al vostro contributo e del processo di ristrutturazione del sito che a partire da questo è già stato avviato.

Cogliamo, inoltre, l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al progetto, per dire grazie a quelle 830 persone circa (un numero inaspettato!) che hanno compilato il nostro questionario e per far presente che chiunque abbia ancora il desiderio di esprimere un’opinione o di offrire dei suggerimenti potrà continuare a usare l’icona  attraverso cui sarà possibile accedere a una piccola finestra di dialogo con gli operatori del CF.