Bollettino per stazioni sci (ita) - 03.12.2021

E' pubblicato sul sito del Centro funzionale un nuovo bollettino per le stazioni sciistiche valdostane.

Il bollettino sci è riferito alle principali stazioni della Valle d’Aosta, con una previsione per località, tenendo in considerazione la quota delle stesse, di nuvolosità, precipitazioni (neve o pioggia), temperatura, direzione e intensità del vento. La previsione è aggiornata ogni mattina, indicando i valori previsti alle ore 10, 13 e 16 di "oggi” e "domani”.

Sono inoltre visibili i dati meteorologici aggiornati in tempo reale ogni 10 min relativi ad alcune centraline situate nei pressi del comprensorio o dell’area considerata, relativi a temperatura, precipitazioni e vento.

Trattandosi di un bollettino elaborato in maniera automatica, non sono da escludere differenze rispetto a quanto indicato nel bollettino meteorologico valido per l’intero territorio regionale.