Il maltempo lascia il segno (ita) - 03.10.2020

Di seguito i link per rimanere aggiornati sull’evento in corso.

La perturbazione attesa, per la quale ieri è stata emessa un’allerta arancione, ha raggiunto e attraversato la regione provocando l’ingrossamento di diversi torrenti, l’esondazione della Dora Baltea in alcuni tratti e generando frane e dissesti sparsi, oltre alla caduta di diverse piante.

Per seguire l’evoluzione dell’evento e rimanere informati, si consiglia di prendere visione delle seguenti pagine sul sito del Centro funzionale:

Bollettino di aggiornamento: l’ultimo bollettino emesso, con le informazioni più recenti;

Archivio bollettini/ bollettino aggiornamenti: è possibile trovare tutti gli aggiornamenti fino ad ora pubblicati;

Bollettini di dettaglio: presentano una rapida elaborazione dei dati pluviometrici, idrometrici, termometrici e dei nivometri di tutte le stazioni della rete del Centro funzionale regionale;

Il portale dati: questo portale permette di osservare i dati live registrati dalle stazioni della rete meteorologica valdostana, aggiornati ogni 10’.