Auguri per un nuovo anno con i fiocchi! (ita) - 31.12.2016

Cieli azzurri e limpidi danno il benvenuto al nuovo anno. La neve, invece, si fa ancora attendere.

Nessun cedimento da parte dell'anticlone che regala giornate soleggiate probabilmente fino alla befana. Deboli perturbazioni riusciranno a lambire la nostra regione tra lunedì e martedì e, nella notte dei Re Magi, potranno forse regalare qualche fiocco alle zone di confine con l'estero.

In attesa che l'inverno lasci la sua impronta sulla regione e dia soddisfazione anche agli appassionati della neve, alle porte del Nuovo Anno, il Centro Funzionale regionale vi augura un 2017 con sole a sufficienza per scaldare e far crescere ogni bene per tutti, con la pioggia che nutra la terra quando sembrerà secca, con la neve che porti il gioco e l'allegria sia ai piccoli, sia ai grandi e con il vento che schiarisca i cieli cupi sussurrando parole di speranza.