Canale Telegram (ita)

Seguici su Telegram

Abbiamo creato un canale Telegram relativo al Centro Funzionale su cui potrete ricevere tutti gli aggiornamenti relativi alla meteo, agli eventuali stati di criticità e seguire tutte le novità relative al Centro Funzionale. Da qui infatti potrete ricevere direttamente sul vostro smartphone il bollettino meteo ed eventualmente il bollettino di criticità in caso di allerta gialla o superiore.

Accedi a Telegram e cerca: "Meteo VdA".

Entra nel canale e clicca su "Iscriviti". Il gioco è fatto! Riceverai tutti i nostri aggiornamenti.

Cos’è Telegram?

Telegram è un’app di messaggistica focalizzata sulla velocità e la sicurezza, semplice e gratuita. Puoi utilizzare Telegram su tutti i tuoi dispositivi contemporaneamente: i tuoi messaggi si sincronizzano perfettamente su qualsiasi numero di telefono, tablet o computer.

Cos'è un canale telegram?

I canali sono uno strumento per diffondere messaggi pubblici a un ampio bacino di utenza. Infatti, i canali hanno un numero illimitato di membri. Quando un amministratore scrive in un canale, i messaggi vengono ricevuti da tutti gli utenti che si sono iscritti ma nessuno può rispondere, questo evita di ricevere messaggi non attinenti al canale.
I nuovi membri possono visualizzare l'intera cronologia del canale quando si uniscono.
I canali pubblici hanno uno username, il nostro è "Meteo VdA". Chiunque può trovarci usando la ricerca in Telegram ed unirsi.

 

Come posso installare Telegram sul mio smartphone?

Accedi al Play Store / Apple Store
Cerca e seleziona Telegram.
Premi sul pulsante Installa.
Digita il numero di telefono.
Digita il nome utente che vuoi usare.
Cerca il Canale del CF: "Meteo VdA".
(ita)