12.10.2018

Io non rischio VdA parte dai terremoti (ita)

Presentazione ufficiale per l'iniziativa della Protezione civile alla mostra "Terremoti d'Italia".

12.10.2018

A scuola di meteorologia (ita)

Il Centro funzionale ripropone "MINIMETEO” alle primarie e si tiene pronto a presentare "TIMEO” alle medie e superiori per parlare della meteo e dei suoi effetti in Valle d’Aosta.

09.10.2018

Intermezzo piovoso (ita)

La meteo preannuncia due giornate coperte e fresche prima del week end dedicato ai frutti di stagione.

21.09.2018

Strascichi estivi per l'equinozio (ita)

L'alta pressione, ancora abbastanza salda sull'Europa, "maschera" il cambio di stagione.

14.09.2018

Mite week end tra sole e nuvole (ita)

Il tempo per il fine settimana si mantiene più o meno stabile e non tradisce gli skyrunner ancora in cammino sulle alte vie valdostane.

12.09.2018

Giganti prossimi al traguardo sotto il sole (ita)

Lungo il percorso, i runner del Tor des Géants ancora in gara insieme ai "nuovi arrivati", i partecipanti al Tot Dret, dovranno fare i conti con qualche parentesi meteo poco clemente.