14.08.2019

Ferragosto di sole senza pretese (ita)

Il giorno di festa dedicato a grigliate e gite presenta un Solleone non troppo ruggente, velato da nubi alte in transito e mitigato dall’aria fresca già da giorni presente in regione.

09.08.2019

Infiltrazioni cicloniche proteggono la Valle dalla canicola (ita)

Mentre il resto d’Italia si prepara a rosolare al sole, la Valle d’Aosta propone un fine settimana abbastanza soleggiato e un inizio settimana perturbato.

02.08.2019

Benvenuto caldo e festoso agosto (ita)

L’estate valdostana, con le sue sagre e fiere, non perde colpi e anche nel fine settimana entrante promette sole e caldo.

30.07.2019

Clima 2018: pubblicato il rapporto ISPRA (ita)

Nuove conferme dall'Istituto Nazionale per la Protezione dell'Ambiente riguardo al caldo anno passato.

24.07.2019

Baruffa tra aria calda e fredda (ita)

Temporali anche forti nel week end interrompono il trend africano di sole e afa.

19.07.2019

Caldo africano in cammino verso l'Italia (ita)

Terminato il week end ancora lievemente instabile, la calda estate riprenderà saldamente posizione.