La vostra opinione per migliorare (ita)

Come smentire chi leggendo il titolo, abbia pensato "che barba, l'ennesima indagine a cui partecipare!”? I questionari sono una noia e in un periodo storico in cui in molti abbiamo l'impressione che il tempo corra veloce e si perda, ben pochi hanno voglia di spendere 10' della loro giornata per rispondere a delle domande.

Il pensiero è comprensibile, ma la loro utilità è indiscutibile quando si ha nella testa l'idea che un servizio possa migliorare solo se va incontro alle esigenze di chi lo utilizza. Ed è con questo spirito che vi sottoponiamo alcune domande, perché pensiamo che il nostro lavoro abbia senso se coloro a cui è destinato sono soddisfatti.

Nel corso dell'anno passato, grazie al precedente questionario "Aiutaci a migliorare”, sono state fatte alcune prime integrazioni e modifiche al sito, ma poiché le risposte ottenute sono risultate esigue, non abbiamo intrapreso alcuni sviluppi, in quanto il campione era troppo ristretto per poterlo considerare rappresentativo dell'insieme degli utenti del nostro sito.

Torniamo, quindi, a chiedere il parere degli utenti, sottoponendo poche puntuali domande, in parte rinnovate rispetto al precedente questionario, sui contenuti in web per individuarne pregi e criticità, per raccogliere spunti destinati a diventare azioni per rendere più ricche e fruibili le pagine del sito del centro funzionale.

Consapevoli di chiedere un certo sforzo, ringraziamo dunque anticipatamente tutti coloro che troveranno un po' di tempo per rendere più apprezzabile il nostro sito!


 

(ita)