23.06.2017

Sole, rovesci e sicurezza in montagna

Fino alla serata di sabato persiste l’alta pressione sull’Europa e persiste il caldo, talvolta afoso, che da giorni caratterizza anche la meteo valdostana.

21.06.2017

Primavera di fuoco: caldo record ad Aosta

Il solstizio d'estate chiude ufficialmente una delle primavere più calde dal 1974.

16.06.2017

L'anticiclone si accaparra il trofeo per il week end

Stabile su tutta la regione, l’alta pressione garantisce sole e caldo almeno fino a martedì.

09.06.2017

Esplode l'estate

L’anticiclone africano si espande sull’Europa occidentale e sulla Valle d’Aosta e porta sole e caldo da sabato e per tutto l’inizio della prossima settimana.

01.06.2017

Ponte piovoso in VdA

Presente il sole venerdì. Tra sabato e lunedì nuvolosità, a tratti anche intensa, porterà acqua sulla nostra regione.

31.05.2017

Puchoz a colori con il Minimeteo

Sotto un sole quasi estivo il Puchoz ha aperto le porte alla 6ᵃ edizione del progetto del Centro funzionale della Protezione civile "Mini-meteo, sono io che faccio le previsioni!”.