17.08.2017

Dal caldo al freddo in una notte

Alle porte un week end tendenzialmente soleggiato, anche se un passaggio perturbato tra venerdì sera e sabato mattina tenderà a movimentare la situazione meteo.

14.08.2017

Meteo variabile a ferragosto

Pur prevalendo il sole, l’anticiclone stenta ad affermarsi e permette l’insinuarsi di correnti umide da ovest.

11.08.2017

Tutto in rimonta nel week end prima di ferragosto

L’alta pressione riprende terreno anche sulla nostra regione, dopo un inizio di agosto in cui temporali e rovesci persistenti hanno pesantemente occupato la scena, provocando esondazioni e danni in diversi comuni.

10.08.2017

Meteo da prima pagina

L’aria fresca è arrivata e con essa anche i temuti temporali che dopo la scorsa settimana sono tornati a scuotere in modo fragoroso l’estate valdostana e che hanno prodotto numerosi danni a infrastrutture e abitazioni.

04.08.2017

Aria fresca in arrivo

Temperature ancora alte oggi e domani, ma grazie al passaggio di un'ondina depressionaria, da domenica si torna a respirare.

02.08.2017

Temporali: bestia nera

La previsione di temporali è così difficile?